Scopri l'Emozionante Mondo dell'Acrobazia Aerea e dei Rally Aerei

L’Aero Club Milano è la meta perfetta per gli appassionati di emozioni e avventura. Con l’Acrobazia Aerea, una disciplina di successo praticata dal 1961, i piloti possono vivere voli spettacolari e precisi, raggiungendo numerosi successi nazionali e internazionali. La nostra scuola accoglie piloti di ogni livello e offre un ambiente accogliente per divertirsi e crescere insieme.

I Rally Aerei, un’altra entusiasmante opzione, hanno reso il nostro Aero Club protagonista negli anni settanta, con campioni sia nazionali che internazionali. Le gare di regolarità e precisione coinvolgono piloti e navigatori in emozionanti sfide di navigazione aerea. Aero Club Milano, inoltre, propone l’Air Navigation Race (ANR) per ulteriori avventure avvincenti. Siamo aperti a tutti i tipi di aerei, inclusi gli ultraleggeri avanzati. I Rally Aerei offrono non solo competizioni ma anche un’opportunità per migliorare le tue capacità di volo attraverso stage e allenamenti, ideali sia per i neofiti che per i piloti alle prime armi.

Unisciti a noi e sperimenta il piacere di volare nel cielo con passione, adrenalina e divertimento illimitato. Scopri il meglio dell’Acrobazia Aerea e dei Rally Aerei all’Aero Club Milano! Contattaci per maggiori informazioni e vivi un’avventura straordinaria nel mondo dell’aviazione.