Siamo lieti di presentarvi una straordinaria opportunità per coloro che sognano di ottenere il proprio brevetto di volo ma si trovano a dover affrontare ostacoli finanziari. Grazie alla nostra collaborazione con il Gruppo MedioBanca e COMPASS, l’Aero Club Milano offre un esclusivo programma di finanziamento per agevolare l’accesso al corso di volo.

Conosciamo bene la passione e l’entusiasmo che anima chiunque desideri diventare un pilota, ma siamo consapevoli che il costo del corso di volo possa rappresentare un ostacolo per molti aspiranti aviatori. Proprio per rendere questo sogno accessibile a un pubblico più ampio, abbiamo stretto una partnership con COMPASS, uno dei principali istituti finanziari del settore.

Come funziona il finanziamento con COMPASS:

Il nostro processo di finanziamento tramite COMPASS è semplice e trasparente. Se desiderate iscrivervi al corso di volo presso l’Aero Club Milano, ma attualmente non disponete della somma necessaria, potete richiedere un finanziamento personalizzato tramite COMPASS. Grazie a questa opzione, potrete dilazionare i pagamenti in comode rate, garantendo la possibilità di conseguire il brevetto di volo senza dover affrontare un pagamento immediato.

Vantaggi del finanziamento con COMPASS:

1. Flessibilità: Potrete scegliere il piano di finanziamento che meglio si adatta alle vostre esigenze economiche, con rate mensili personalizzate e tassi di interesse competitivi.
  2. Approvazione rapida: COMPASS si impegna a fornire risposte tempestive, velocizzando il processo di approvazione per garantirvi un’esperienza fluida e senza intoppi.
  3. Assistenza dedicata: Il nostro team di supporto sarà a vostra disposizione per guidarvi attraverso l’intero processo di richiesta e per rispondere a tutte le vostre domande.
  4. Piani su misura: Il finanziamento con COMPASS è progettato per essere su misura, consentendovi di concentrarvi sul vostro corso di volo senza preoccupazioni finanziarie.

Come richiedere il finanziamento:

1. Contattateci: Visitate la nostra sede o contattateci telefonicamente per ottenere maggiori informazioni riguardo al corso di volo e al finanziamento con COMPASS.
  2. Valutazione: Insieme al Gruppo MedioBanca e COMPASS, valuteremo la vostra richiesta per trovare la soluzione finanziaria più adatta alle vostre necessità.
  1. Approvazione: Una volta approvata la vostra richiesta, potrete iniziare il corso di volo presso l’Aero Club Milano e avvicinarvi sempre di più al vostro sogno di volare!

Vi aspettiamo presso l’Aero Club Milano per aiutarvi a realizzare il vostro sogno di volo. Grazie alla convenzione con COMPASS, il vostro brevetto di pilota sarà a portata di mano, rendendo possibile ciò che sembrava irraggiungibile.

Non lasciatevi sfuggire questa incredibile opportunità! Unisciti a noi e al Gruppo MedioBanca per volare in alto con la fiducia di COMPASS al vostro fianco.