Istruttore di supporto

Tutti i Soci di Aero Club Milano possono usufruire dell’istruttore di supporto.
Il pilota può accompagnare in volo piloti current (tutte le abilitazioni/licenze/visite mediche devono essere in regolare corso di validità).

Il costo dell’istruttore di supporto è stato fissato con delibera del Consiglio in € 70/h.
Il volo non sarà ovviamente registrato come volo istruzionale e il Socio figurerà come pilota in comando (PIC).

Per i voli che impegnino l’istruttore una giornata o più, l’addebito sarà pari almeno alla metà del tempo totale d’impiego dell’istruttore, indipendentemente dalla durata effettiva del volo e i costi di trasferta (vitto e alloggio dell’istruttore) saranno sempre a carico del socio.

La prenotazione di questi voli è soggetta alla disponibilità dell’istruttore e alle prioritarie esigenze d’impiego della Scuola Volo.

Obiettivo di Aero Club Milano è agevolare quei Soci che desiderano volare in
maggiore sicurezza e tranquillità, pur avendo un’attività di volo regolare.

Per ogni dettaglio o per prenotare, basta scrivere una mail a prenotazioni@aeroclubmilano.it