Il messaggio di auguri di Buona Pasqua del presidente dell’Aero Club Milano

Carissimi,

Buona Pasqua! Che sia per tutte e per tutti una Pasqua di rinascita.

In questi giorni, avvertiamo forte il bisogno di vita.
Avvertiamo più che mai il valore della vita, assistendo allo spreco di vite che le immagini dei telegiornali ci mostrano.

Insieme, sentiamo il bisogno di tornare alla vita ‘normale’, cominciamo a riassaporarla e allo stesso tempo siamo circondati da segnali di incertezza.

Dunque, mai come ora, rinascere è LA scelta da compiere.
Un antidoto alla superficialità, ai contrasti, alle lamentele fine a se stesse, alla disattenzione.

In questo momento, per me, rinascere significa avere il coraggio di crescere restando ben saldi ai nostri valori e alle nostre radici. Che ci consentono di trarre forza da ciò in cui crediamo per spiegare le ali verso il nuovo. Evolvere portando con noi ciò che siamo e, insieme, fare spazio a ciò che saremo.

Abbiamo il privilegio di vivere una grande passione comune, l’amore per il volo. Ho il privilegio di guidare il nostro sodalizio e ho scelto di farlo proprio seguendo questa visione: creare le condizioni perché ciascuno di noi possa seguire questa passione nel modo che predilige. Nella libertà.

Rinascere significa scegliere di dare forma al futuro. Insieme.

Ancora auguri a tutti voi e ai vostri cari, a tutti noi.

Auguri di nuova vita.

Avv. Antonio Giuffrida