Voli Polimi

Vi comunichiamo che anche quest’anno Aeroclub Milano e il Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano hanno organizzato e realizzato la campagna 2020 di voli con i loro studenti di ingegneria.
Quest’anno gli iscritti al corso di Sperimentazione in Volo del Prof. Lorenzo Trainelli hanno svolto sui nostri aeroplani i voli di rilevazione dati di volo e prove di stabilità e controllabilità che faranno parte del materiale da presentare fra pochi giorni all’esame.
Le attività sono state rese possibile grazia alle convenzione di ricerca sottoscritta nel 2018 fra Politecnico di Milano e Aero Club Milano, che così continua a contribuire, con orgoglio e soddifazione, alla formazione dei nuovi ingegneri aerospaziali fornendo al mondo accademico la possibilità di usufruire dell’esperienza operativa di AeCM. All’Univiersità un particolare ringraziamento per la collaborazione fornita per migliorare la qualità degli insegnamenti impartiti in tutti i corsi forniti dalla nostra prestigiosa Scuola di Volo.