Come seguire gli Stage Rally organizzati dall’AeCM

Dopo il successo riscontrato nei primi due incontri, l’Aero Club Milano è lieto di annunciare i prossimi appuntamenti degli Stage Rally gratuiti.

A seguito di motivi contingenti, siamo costretti ad annullare lo Stage Rally inizialmente previsto per il giorno 9 aprile. Scusandoci per l’inconveniente, confermiamo che il prossimo appuntamento si terrà, sia in presenza che da remoto, nella giornata di sabato 14 maggio.

Sabato 14 maggio, in presenza presso AeCM e da remoto: relatori il campione e pilota Gabriele Ferruzzi; il presidente STS Ernesto Biondo; il componente del comitato sportivo operante Filippo Papale

Per chi desidera seguire gli stage in modalità da remoto, gli stessi si terranno sulla piattaforma Zoom, accessibile attraverso il seguente link Zoom: CLICCARE QUI.

In alternativa, vi forniamo le chiavi di accesso:
Meeting ID: 816 6357 7816
Passcode: 244186

Per tutte le informazioni sugli Stage Rally gratuiti organizzati dall’AeCM si può consultare questa pagina dedicata.
Per segnalare la proria adesione, in presenza oppure da remoto, è invece sufficiente inviare una mail a comunicazione@aeroclubmilano.it.

Foto in copertina di Luca Micheli