Una domenica a Venezia: il programma della gita dell’Aero Club Milano

Una domenica a Venezia per i soci dell’Aero Club Milano. Il programma della gita prevede il ritrovo in sede all’Aero Club Milano alle ore 7.45. A seguire, alle 8.00, comincerà il briefing per il volo.

Il decollo dell’ultimo aereo dovrà avvenire non oltre le ore 9.00, per essere tutti pronti all’aeroporto di Venezia-Lido “Giovanni Nicelli” alle ore 11.00. Ad attenderci all’aeroporto ci saranno due taxi privati che avremo a disposizione per 6 ore. Dall’aeroporto partiranno le barche che ci guideranno lungo tutto il Canal Grande, con una prima tappa a Murano dove scenderemo per visitare i mastri vetrai che lavorano il vetro.

Da Murano si partirà alla volta di Torcello dove, dopo una rapida visita all’isoletta, si terrà il pranzo, intorno alle ore 13.00, presso il ristorante “Ponte del Diavolo”.

Al termine del pranzo è prevista la visita all’isola di Burano, per poi rientrare alle ore 17.00 all’aeroporto di Venezia-Lido “Giovanni Nicelli”.