Stage rally + Grigliata – 16/07/2022

Gli ultimi tempi ci hanno visto impegnati e pertanto ci siamo persi un pò di vista. Molti di noi hanno ritrovato la voglia di stare insieme al bellissimo raduno HAG di settimana scorsa, e così vorremmo riproporre una giornata in amicizia qui nel nostro Club, per salutarci prima delle vacnze estive.

Per tutti coloro che non saranno già partiti, organizziamo una grigliata a pranzo il giorno 16 Luglio alla nostra Club Lounge, con lo scopo di vivere qualche momento di convivialità e divertimento. Alla mattina, per chi lo vorrà, faremo uno Stage Rally, ovvero un percorso prestabilito, a circuito chiuso, in cui giocare con i tempi e i punti di vertici, senza pretese di precisione o puntualità, sopratutto per coloro che sono alle prime armi.

Si tratta di riprovare, senza competere ufficialmente (non è una gara), a svolgere un volo come ci avevano insegnato durante il corso PPL, nel modo piu sempilce del mondo, ma che permette di affinare le proprie tecniche di navigazione. Vi prometto che ci sarà da divertirsi, cercando i punti di riporto, collaborando insieme, e “litigado” con il compagno di equipaggio per cercare di non perdersi (cosa facilissima), per poi ritrovarsi con sorpresa e fare un debriefing dello Stage.

Sono invitati a partecipare tutti i piloti, portando amici di altri aeroclub, per passare una bellisima giornata insime! Vi chiediamo gentilmente di scrivere direttamente l.vago@aeroclubmilano.it per confermare la vostra partecipazione sia al Rally, che alla grigliata, entro venerdì, 8 luglio.