Serate culturali 2018

Cari Soci di Aero Club Milano,
informiamo che dopo la pausa per le Feste natalizie, riprendono le nostre “Serate culturali” per la stagione inverno-primavera 2018.

A differenza delle precedenti edizioni, per quest’anno abbiamo previsto lo spostamento dell’appuntamento dal giovedì al venerdì. Inoltre, la serata di fine aprile è stata posticipata verso metà maggio a causa del ponte 25 aprile – Primo maggio.

Di seguito il programma:

venerdì 26 gennaio – DRONI E RAZZI SONDA, a cura di Andrea Gatti
venerdì 23 febbraio – STORIA DELL’AVIAZIONE GENERALE, a cura di Giulio Cesare Valdonio
venerdì 30 marzo – TUTTA COLPA DEI FRATELLI WRIGHT, a cura di Sergio Barlocchetti
venerdì 11 maggio – UN SOCIO CON  L’ULTRALEGGERO IN SENEGAL, a cura di Luigi Seccia

Ricordiamo che ogni Serata culturale si svolge presso il nostro ristorante, AERO CLUB MILANO LOUNGE, secondo il seguente schema:
– ore 19:30 arrivo e aperitivo
– ore 20:00 presentazione del tema da parte del Relatore (la presentazione potrebbe essere spostata in un’aula corsi)
– ore 20:45 domande e risposte
– ore 21.00 cena