ROYAL AIR SQUADRON – Domenica 14 Maggio

Cari Soci e cari Amici, 

è con grande onore e piacere che vi annunciamo l’arrivo di 18 aerei della Royal Air Squadron questa Domenica, 14 Maggio, in orario di pranzo. La RAS partirà domani, giovedì 11 Maggio, dal Regno Unito per un tour europeo. Hanno scelto l’Aero Club Milano come base, per poi spostarsi a Como per passare delle giornate lacustre con i nostri amici dell’Aero Club Como, e ospitati dal nostro socio Gerolamo Gavazzi. 

La Royal Air Squadron (RAS) è un club esclusivo fondato nel 1918 da un gruppo di piloti dell’aeronautica britannica. La RAS ha una lunga storia di servizio all’aviazione britannica, sia in tempo di pace che in tempo di guerra. Durante la Seconda Guerra Mondiale, la RAS ha addestrato oltre 90.000 piloti della Royal Air Force e ha fornito supporto alle unità della RAF in tutto il mondo.

L’Aero Club Milano ha organizzato un rinfresco di benvenuto dalle 12.00 alle 13.00, per poi fare una grande tavolata di pranzo nella nostra Club Lounge. Tutti i soci sono benvenuti, e invitati a passare per conoscere i nostri amici d’oltremanica. Il gruppo di inglesi è infatti composto da ex piloti della Royal Air Force, con cui potrete scambiare storie ed esperienze. 

Vi aspettiamo numerosi per accogliere i nostri amici della RAS

Il Consiglio Direttivo