Risultati gara di Acrobazia Aerea di Lucca

Si è conclusa ieri a Lucca la seconda e ultima prova del campionato italiano di acrobazia aerea, a cui ha partecipato anche la nostra squadra con ottimi risultati.
Ecco le classifiche di questa gara:

Categoria Sportsmen

1. Stefano Landi
  2. Davide Borghi
  3. LORENZO UBOLDI (AERO CLUB MILANO)

Categoria Intermedia

1. Leone Gambardella
  2. ILARIO COCCHI (AERO CLUB MILANO)
  3. ALBERTO MOZZI (AERO CLUB MILANO)

Categoria Avanzata

1. Rodolfo Natale
  2. Simone Crisarà
  3. LUCA SALVADORI (AERO CLUB MILANO)

Categoria Illimitata

1. Matteo Barbato
  2. Gianfranco Cillario

Freestyle

1. Matteo Barbato
  2. Simone Crisarà
  3. LUCA SALVADORI (AERO CLUB MILANO)

Quattro giornate di sport, divertimento e passione per il volo che unisce tutti i concorrenti e i collaboratori.
Un grandissimo ringraziamento va all’Aero Club Lucca, al presidente Alfredo Vannini e a tutto lo staff per l’organizzazione perfetta e allegra di questo evento, al direttore di gara Maurizio Viti, a Gianluca Pierami, Vittorio Cucurnia e a tutti i giudici.
E soprattutto tanti complimenti ai nostri piloti Lorenzo Uboldi, Andrea Gatti, Umberto Bertolotti, Marco Stoppelli, Filippo Colnaghi, Alberto Mozzi, Ilario Cocchi e Francesco Adorisio per l’impegno e gli ottimi risultati, e grazie a Luca Salvadori per avere guidato e addestrato la squadra.
BRAVISSIMI RAGAZZI, e FORZA AERO CLUB MILANO!