Ripartenza sabato 16/05/2020

Cari Soci,

Siamo lieti di informarvi che da SABATO 16 MAGGIO è possibile riprendere l’attività di volo del Club.

Vi invitiamo quindi a telefonare (02-6101625) o scrivere una mail a PRENOTAZIONI@AEROCLUBMILANO.IT presentando le vostre richieste di prenotazione.

Ricordiamo che, in accordo col Protocollo Anti-Contagio già inviatovi, dovrete indossare sempre guanti in lattice e mascherina (anche in volo), e vi verrà misurata la temperatura con termometro a distanza in Segreteria prima di poter accedere ai locali ed alla linea volo. Il rispetto del Protocollo è essenziale sia per garantire la salute di tutti, sia per evitare che eventuali controlli delle Autorità possano portare ad una nuova sospensione delle nostre attività.

Inoltre, ricordiamo che chi avesse un Medical Ii Classe con scadenza fra il 31/3 ed il 31/7/20 può considerarlo esteso di 4 mesi dalla data di scadenza senza alcuna formalità. Tuttavia, per consentire la verifica di Medical, currency e scadenze licenza prima di assegnare gli aeroplani dopo la lunga pausa, vi ricordiamo l’assoluta necessità di portare con sè tutti i documenti di volo.

La Segreteria e gli Istruttori saranno a vostra disposizione per consentirvi la ripresa dell’attività di volo in sicurezza e nel rispetto dei protocolli per contrastare la pandemia in atto.

Aero Club Milano