Regolamento per uso tessere prepagate carburante

Bresso, 6/4/2018

Egregi Signori,
vogliate trovare di seguito il regolamento dell’uso delle tessere prepagate per il rifornimento presso il distributore di carburante.

Regolamento

Articolo 1 – Scopo e finalità della carta

La carta prepagata nominativa, a valore scalare, consente di poter accedere all’acquisto di carburante al prezzo scontato e non invece a quello praticato agli utenti occasionali.

Articolo 2 – Attivazione della carta prepagata

Contestuale all’acquisto, da effettuarsi presso la segreteria di Aero Club Milano durante i normali orari di
apertura e chiusura.

Articolo 3 – Utilizzo carta prepagata

La carta prepagata è personale non cedibile.
Può essere utilizzata solo per acquistare carburante presso il rifornimento di carburante sito all’Interno dell’Aeroporto Franco Bordoni Bisleri.
Il carburante sarà venduto presso tale stazione al prezzo praticato al pubblico esposto sulla colonnina di erogazione al momento dell’acquisto, dopodiché il titolare potrà godere dello sconto applicato al possessore
della tessera.
La spendibilità della carta è frazionabile; il valore residuo della carta e la sua data di scadenza sono riportati sugli scontrini rilasciati contestualmente ad ogni acquisto di carburante oppure possono essere richiesti in ogni momento alla segreteria del Club.
L’ammontare del valore residuo nonché la data di scadenza sono altresì richiedibili per iscritto a mezzo mail alla segreteria di Aero Club Milano.
Per pagare ciascun rifornimento, usufruendo dello sconto, è indispensabile utilizzare la carta prepagata dimostrando all’occorrenza di esserne il titolare.

Articolo 4 – Validità della carta

La carta prepagata è valida dal momento dell’attivazione fino all’azzeramento del suo valore e, comunque, non oltre 36 mesi dalla data di attivazione, decorsi i quali non sarà sostituita o prorogata, né potrà esserne
rimborsato l’eventuale credito residuo.

Articolo 5 – Taglio minimo della carta Prepagata.

Il taglio minimo della carta prepagata è di € 5.000,00.
Se intestata a più titolari, il prezzo può essere frazionato.

Articolo 6 – Ulteriori informazioni

In caso di smarrimento la carta è sostituibile ed è rimborsabile l’eventuale credito residuo previa esibizione di denuncia alle autorità di Pubblica Sicurezza e verifica del saldo residuo. Per ogni sostituzione di carta sarà
addebitato al titolare il costo di € 50.00.
In caso di furto e/o smarrimento è indispensabile richiedere immediatamente che la tessera sia bloccata rimanendo inteso che ogni utilizzo illegittimo della carta da parte di terzi rimarrà interamente a carico del titolare.
Al momento del blocco sarà verificato il credito residuo che sarà reso disponibile su una nuova carta, il cui valore nominale dovrà essere almeno pari al credito residuo riscontrato. I costi amministrativi per la
sostituzione della carta dovranno essere saldati a parte.
La nuova carta avrà validità pari a quella sostituita.
Il valore del buono non può essere convertito in contanti o accreditato ma solamente consumato.

Il presente regolamento è reso pubblico da Aero Club Milano mediante affissione sulla bacheca ovvero, sul
proprio sito.

Per maggiori informazioni, è possibile chiedere informazioni durante il normale orario di apertura alla
segreteria del Club.

Aero Club Milano
Il Presidente
Avv. Antonio Giuffrida