Rally, folta presenza di equipaggi dell’Aero Club Milano a Palermo

Appuntamento con il rally questo fine settimana a Palermo. L’Aero Club Milano parteciperà alla gara di sabato 11 settembre, l’appuntamento che chiuderà l’anno del campionato italiano. Il successivo 18 settembre si chiuderà invece l’anno di gare, con l’appuntamento per la gara di idrovolante, manifestazione non inserita all’interno del programma del campionato italiano in quanto su acqua.

Foto di Yuri Laudadio

L’Aero Club Milano volerà all’appuntamento nel capoluogo siciliano con 6 equipaggi partecipanti, circa un terzo del totale degli iscritti. Cifre che dimostrano come l’interesse per questa disciplina stia riprendendo piede tra gli appassionati di volo. Ma non solo. La folta presenza di equipaggi dell’Aero Club Milano è motivo di profondo orgoglio, testimonianza di come anche internamente al nostro Aero Club ci sia stata una forte riscoperta dei rally negli ultimi tre anni, all’insegna del continuo stimolo a migliorare le proprie performance di volo in forma competitiva.

La gara avrà inizio nella mattinata di sabato 11 settembre (l’arrivo dei partecipanti è invece previsto per venerdì), mentre nel pomeriggio avranno luogo le premiazioni.