Provvedimento AECI

Cari Soci
pubblichiamo l’atto dispositivo del Direttore Generale di Aeci che ci è stato appena comunicato.
Si tratta di provvedimento di AECI, a firma Generale Mario Tassini con il quale è stato disposto lo stanziamento di somme per costituirsi nelle difese delle azioni amministrative promosse da Aero Club Milano contro ENAC per rivendicare il diritto al riconoscimento dello sconto previsto per le associazioni.E’ una battaglia che Aero Club Milano ha sin qui condotto in autonomia, con vari significativi successi di tappa,  ma che adesso con l’appoggio formare di AECI rende ancora più comprensibili e condivisibili a tutti, le ragioni della nostra azione.Da parte mia e, ovviamente, a nome di  tutti i soci di Aero Club Milano un ringraziamento per la sensibilità ed attenzione dimostrate.Cordialmente.

Antonio Giuffrida