Presentazione Cirrus Vision SF50

Aero Club Milano informa che venerdì 8 giugno Cirrus Aircraft è stata a Bresso-LIMB per presentare il Vision SF50.

«Abbiamo scelto Aero Club Milano perché in Italia è punto di riferimento per l’Aviazione generale», hanno fatto sapere dall’azienda aeronautica statunitense.

Il Cirrus Vision Jet SF50 è stato concepito per essere un “Personal Jet”: molto facile da pilotare quindi per un proprietario proveniente dal mondo dei piccoli aerei a elica.
Come da tradizione Cirrus è un aereo molto sicuro: offre tutti i più avanzati dispositivi di sicurezza (incluso il sistema CAPS) e il paracadute balistico per l’intero aeroplano.
Nonostante sia tra i più piccoli Jet, gli interni del Cirrus Vision Jet SF50 sono molto generosi: una specie di SUV per viaggi di lavoro o svago con famiglia e amici.

Il Cirrus Vision Jet SF50 è stato a LIMB in mostra statica (non è possibile effettuare voli prova).
In mostra anche un nuovissimo SR22T portato da Jon Dauplaise, VP Cirrus Aircraft e responsabile per il mercato EMEA.

Per conoscere le caratteristiche del Cirrus Vision Jet SF50 clicca qui.

Bresso, 5 giugno 2018