Presentazione Cessna 182T G1000 Venerdì 5 Luglio 2019

Siamo lieti di estendere a tutti i Soci l’invito del nostro Socio Dott. Paolo Ungaro, broker assicurativo specializzato nel ramo aeronautico e lui stesso Istruttore di Volo, per la presentazione del nuovo Cessna C182T con avionica digitale G1000 di ultima generazione.

Sarà possibile, presso la Ns. Sede, scoprire le novità, apprezzare le caratteristiche tecniche, visitare gli interni ed anche, per qualche fortunato, provare in volo l’ultima evoluzione di un design di grande successo che, nonostante abbia le radici negli anni ’60, continua ad evolversi per essere sempre attuale, con prestazioni eccellenti, affidabilità a tutta prova, semplicità di condotta ed oggi anche
avionica avanzata.

A settembre, con tutta probabilità, l’Aero Club Milano ospiterà nuovo evento Cessna con macchine importanti (Citation M2, King Air 250, Bell) sempre organizzato dal Dott. Ungaro quale fiduciario del gruppo Textron del quale fanno parte marchi prestigiosi quali ad esempio Cessna, Beech, Hawker.

Il Dott. Ungaro, che fa parte del Club da più di un ventennio, è quindi un riferimento importante per il mondo dell’aviazione generale in Europa, e siamo orgogliosi della sua appartenenza al nostro Sodalizio.

Vi aspettiamo quindi VENERDI 5 LUGLIO 2019 DALLE 11 ALLE 19 per l’appuntamento con il nuovo C182T-G1000 (all. invito).