Open Day Aero Club Milano 2019

Sabato 28 e domenica 29 settembre, venite a scoprire il mondo dell’aviazione!

Diventare piloti privati, commerciali, di linea e, perché no, atleti dell’acrobazia aerea è possibile a due passi da casa, con Aero Club Milano.

Il nostro staff vi aspetta dalle 10 alle 19, entrambi i giorni, per farvi conoscere le opportunità di carriera in un settore sempre in crescita, per accogliervi a bordo degli aeroplani della nostra flotta, per condurvi nelle visite guidate alla linea di volo e all’officina di manutenzione, parlando con piloti, istruttori di volo, allievi e, naturalmente, per farvi volare sui velivoli della nostra flotta.

E’ possibile prendere parte a voli introduttivi con i nostri istruttori a partire da 99 euro per volo di 20 minuti con prenotazione al momento (occorre essere maggiori di 12 anni).

Inoltre, l’Associazione Piloti Virtuali Italiani mette a disposizione una postazione di simulazione!

Quest’anno, l’Open Day ospita un momento davvero speciale: presenteremo il programma dell’International Air Show Linate 2019 curato e organizzato da Aero Club Milano nell’ambito della due giorni promossa a Linate da Sea per il 12 e 13 ottobre per celebrare la riapertura dell’aeroporto in programma a fine ottobre.
Ed anche si potrà assistere alla Presentazione delle opportunità Professionali nella Carriera della Aeronautica Militare sabato mattina 28 alle ore 11.

L’ingresso in aeroporto, il parcheggio, le visite guidate e gli eventi sono gratuiti.

Se desiderate trascorrere l’intera giornata con noi, potrete restare a pranzo e a cena e assaggiare i menù dell’Aero Club Milano Lounge, bar e ristorante con un bellissimo spazio all’aperto.

L’Aero Club Milano è in via Gramsci 1 a Bresso ed è raggiungibile anche con i mezzi pubblici (Linea ATM708).

Per ulteriori informazioni, potete fare riferimento a Cosimo Pieri, Socio ACM e coordinatore dell’Open Day scrivendo una email a c.pieri@aeroclubmilano.it o chiamando lo 02 6101625