Nuovo HT Fabio Paradiso

Cari Soci,

con piacere annunciamo la nomina del Comandante Fabio Paradiso a nuovo Head of Training dell’ATO di Aero Club Milano. Dopo 90 minuti di colloquio-esame presso la Direzione Territoriale di ENAC a Malpensa, i funzionari lo hanno accettato con piena convinzione porgendogli i complimenti per l’ottima preparazione dimostrata in campo tecnico e normativo. Classe 1980, Fabio Paradiso ha alle spalle una formazione scientifica, completata la quale ha conseguito tutte le licenze presso la nostra scuola di volo fino a diventare istruttore, per poi farsi le ossa come professionista prima in Turchia, quindi in Croazia assunto dalla compagnia Trade Air che opera con gli Airbus A320. Proprio su questo tipo di aeroplano, nel 2018, è diventato comandante. Il suo impegno con la nostra Scuola avrà inizio già domani mattina e sarà a tempo pieno. Per molti soci si tratta quindi di ritrovare la persona che ha messo loro le ali, mentre per i colleghi l’occasione per ricostruire una squadra coesa e operosa. A lui gli auguri di buon lavoro da parte del Consiglio Direttivo. Bentornato Fabio!