Nuove disposizioni contro il Coronavirus

Cari Soci,

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Avv. Giuseppe Conte, ha emanato ieri, 11 marzo, nuove disposizioni in materia di prevenzione del contagio dell’ormai noto Coronavirus (v. testo integrale del provvedimento).

Le disposizioni entrano in vigore con effetto immediato e salvo diverso avviso dureranno sino al 25 marzo 2020.

Per quanto riguarda il club è confermata la totale chiusura della scuola sino a successive indicazioni e ogni ulteriore attività sociale che comporti aggregazione.

Aero Club Milano, come da intese con ENAC, manterrà aperto il Franco Bisleri consentendone l’operatività.

Desidero rivolgere un particolare plauso ai dipendenti e collaboratori del Club per il loro enorme senso di responsabilità e per la non comune, ed anzi encomiabile professionalità con la quale stanno affrontando questi eccezionali eventi.

Cordialmente.
Antonio Giuffrida