Marche nuovi P2008

Cari Soci,

Come abbiamo annunciato in occasione della scorsa assemblea, con l’arrivo della primavera Aero Club Milano arricchirà la sua flotta con due nuovi P2008.

In attesa della consegna, Il Consiglio Direttivo ed il Presidente hanno deciso di condividere con ciascuno di Voi la scelta delle marche di registrazione.

Due gli aerei, due le procedure:

1. PROPONI CALLSIGN:
    A partire dal 6 gennaio e sino a tutto il 31 gennaio i Soci regolarmente iscritti potranno far pervenire via mail alla Segreteria la loro proposta, accompagnandola con l’indicazione della somma che decideranno di offrire. Tale somma verrà immediatamente addebitata sul conto, e stornata in caso la proposta di assegnazione marche non risulti vincente.
    Il 1 febbraio il Consiglio esaminerà le offerte pervenute ed a quella più alta corrisponderà la scelta delle marche da apporre al nuovo aeroplano.
    In ogni caso le marche dovranno rispondere al pertinente regolamento ENAC (vedi https://www.enac.gov.it/sites/default/files/allegati/2019-Gen/Reg-Marche_aamm.pdf) e non potranno contenere riferimenti a espressioni scurrili o inappropriate.

2. VOTA CALLSIGN:
    Per quanto riguarda invece il secondo aereo, dal 6 gennaio verranno pubblicati sul sito e sui social cinque callsign scelti dal Consiglio, sui quali sino al 31 gennaio i Soci potranno esprimere in Segreteria le loro preferenze votando.
    Ogni socio potrà esprimere solo un voto e per una sola delle marche proposte dal Consiglio, corrispondendo al momento della scelta € 10,00. Il callsign più votato sarà quello prescelto.

Vi aspettiamo quindi numerosi e partecipi!

Il Consiglio Direttivo