L’Aero Club Milano impegnato a Lucca per i Campionati Italiani di Acrobazia Aerea a Motore

Appuntamento a Capannori (Lucca) per il team di Acrobazia Aerea dell’Aero Club Milano, dove dal 16 al 19 settembre andrà in scena la gara valida per i Campionati Italiani di Acrobazia Aerea a Motore organizzata dall’Aeroclub di Lucca.

Il programma prevede le prove libere nella giornata di giovedì 16 settembre, mentre da venerdì 17 a domenica 19 appuntamento con la gara presso l’aeroporto di Lucca-Tassignano, con premiazione finale dopo il pranzo della domenica.

Per tutti i soci dell’Aero Club Milano è possibile segnalare la propria adesione per assistere all’evento nelle giornate di sabato e domenica. Per aderire si può inviare una mail a fgcolnaghi@gmail.com mettendo in copia anche l’indirizzo fvaldonio@aeroclubmilano.it.