L’8 agosto si vola all’Isola d’Elba con l’Aero Club Milano

Dopo il grande successo riscosso dalla gita a Venezia, l’Aero Club raddoppia gli appuntamenti estivi alla scoperta dell’Italia e di tutte le sue bellezze.

Domenica 8 agosto, i soci dell’Aero Club Milano voleranno all’isola d’Elba. Il programma, ancora in fase di definizione e ufficializzazione, prevede il briefing e la partenza dall’Aeroporto di Bresso alla volta di Marina di Campo.

Da lì, per chi lo desidera, ci si trasferirà alla spiaggia “Paglicce” di Marina di Campo dove verranno riservati gli ombrelloni, con la possibilità di pranzare direttamente in spiaggia. Il rientro a Bresso è previsto per metà pomeriggio.

Per maggiori informazioni e per adesioni alla gita, riservata ai soci dell’Aero Club Milano, si può inviare una mail a gite@aeroclubmilano.it.