Il leggendario dirigibile Goodyear vola sui cieli di Milano anche grazie all’Aero Club Milano

Dopo tanti anni di assenza, il leggendario dirigibile Goodyear è tornato a solcare i cieli di Milano e hinterland, ma non solo. Un gradito e sentito ritorno quello del dirigibile (totalmente brandizzato da Goodyear per la campagna della 6 ore di Monza 2021, in programma domenica 18 luglio all’Autodromo), reso possibile anche grazie agli sforzi dell’Aero Club Milano, che si è fin da subito attivato con Zeppelin Nt, costruttore e operatore del dirigibile, per ottenere tutti i permessi e organizzare la parte logistica della presenza del dirigibile nel capoluogo lombardo. L’ospitalità è stata invece fornita dall’aviosuperfici ASC di Vairano.

Nella giornata di venerdì il dirigibile era sopra la zona di San Genesio, Pavia e Certosa, mentre sabato sarà possibile ammirarlo anche nella zona Nord di Milano e sulla Brianza.

Foto di Andrea Cherchi