I risultati delle elezioni delle nuove cariche sociali dell’Aero Club Milano

Nella serata di giovedì 21 aprile 2022, i soci dell’Aero Club Milano hanno votato per l’approvazione del bilancio e per il rinnovo delle cariche sociali. Di seguito riportiamo i risultati.

APPROVAZIONE DEL BILANCIO

Il bilancio è stato approvato con 65 voti a favore.

ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELL’AERO CLUB MILANO

Al termine dello spoglio l’ingegner Giuseppe Ghisoni risulta eletto come nuovo presidente dell’Aero Club Milano per il quadriennio 2022-2026 con 66 voti a favore.

ELEZIONE DEI CONSIGLIERI DELL’AERO CLUB MILANO

Al termine dello spoglio per il quadriennio 2022-2026 risultano eletti i seguenti candidati:
Filippo Colnaghi 65 voti
Marco Bruzzone 64 voti
Fabio Venegoni 63 voti
Marco Ferrara 63 voti
Alessandro Fattore 63 voti

ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELLE SPECIALITÀ:
ACROBAZIA: Francesco Di Baldassarre con 7 voti
VOLO A MOTORE E RALLY: Liliana Vago con 10 voti
AUTOCOSTRUITI: Andrea Gatti con 6 voti

ELEZIONE DEI REVISORI DEI CONTI

Al termine dello spoglio risultano eletti per il quadriennio 2022-2026 i seguenti candidati:
Arianna Fabri con 58 voti
Artico Sandonà con 50 voti
Andrea Gaiani con 47 voti

«Stasera è successa una cosa importante : l’assemblea dei soci ha deliberato un cambio alla presidenza dell’Aero Club Milanole prime parole del neo eletto presidente ing. Giuseppe Ghisoni -. Sono molto orgoglioso di questo e lavorerò insieme a tutti i componenti della mia squadra per il bene del Club nel massimo rispetto di tutti quanti, con educazione e con trasparenza, per riportare questo Club al clima e alla visibilità che si merita in un contesto, come quello di Milano, che ha un bacino potenzialmente molto ricco per supportare attività di questo tipo».