HT e nuovi istruttori

Cari soci,

siamo lieti di informarvi che il Com.te Marco Aliprandi è stato ufficialmente ratificato da ENAC quale HT (Head of Training) di Aero Club Milano. Marco sostituisce il Com.te Fabio Paradiso, HT di AeCM da novembre 2020 ad oggi, che ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla sua professione in aerolinea, e che ringraziamo per l’eccellente lavoro svolto in Aeroclub insieme al team di istruttori.

Marco Aliprandi, che manterrà temporaneamente anche il ruolo di CFI, saprà dare continuità al lavoro già svolto promuovendo una ulteriore crescita sotto il punto di vista della scuola e del servizio di supporto alle abilitazioni, rinnovo, e mantenimento fornito ai nostri soci.

NUOVI ISTRUTTORI

Siamo inoltre lieti di informarvi anche che, da oggi, due nuovi istruttori si aggiungono al nostro Team:

Com.te Daniele Calabretta
Training Captain presso una nota compagnia aerea internazionale, entra a far parte del nostro team avendo conseguito l’abilitazione IRI Instrumental Rating Instructor & Examiner aggiungendo, così, ulteriori competenze al team istruttori per le abilitazioni strumentali, e lo sviluppo del percorso professionale.

Alessandro Donzelli
Giovane pilota, formato nella scuola del nostro Aeroclub. Ha ottenuto la qualifica di FI. L’ingresso di Alessandro nel team di Istruttori costituisce particolare motivo di soddisfazione per l’Aero Club Milano, in quanto nelle nostre intenzioni, la scuola dovrebbe essere formata da professionisti qualificati e di grande esperienza, integrati da giovani istruttori provenienti dalla scuola stessa.

Interpretando il pensiero di tutti i quanti i soci, a​​​​​​uguriamo a Marco, Daniele ed Alessandro un buon lavoro nei propri rispettivi ruoli.

Il Consiglio Direttivo