Hamilton x Aero Club Milano

Cari soci e cari amici,

L’aperitivo serale organizzato con Hamilton è stato un gran successo, soprattutto grazie alla vostra partecipazione e al supporto di tutto il team dell’Aeroclub.

A breve pubblicheremo il video proiettato sui portoni dell’hangar, che simboleggia l’inizio ufficiale della nostra collaborazione con Hamilton Watches. Il panel moderato da Mino Taveri è stato un momento di scambio di idee interessante e costruttivo, e siamo lieti di vedere come questa partnership potrà portare nuove opportunità per il nostro club.

Abbiamo avuto l’onore di avere anche due ospiti d’onore, Dario Costa ed Eddie Irvine (di recente diventato socio AeCM), arricchendo così l’evento con il loro entusiasmo per l’aviazione. Ringraziamo in particolare Dario per aver trovato il tempo di tornare alla base, e condiviso le sue esperienze con il Gruppo Acrobatico dell’Aero Club Milano, di cui faceva parte anni fa.

Dopo il panel in cui hanno parlato anche il nostro Presidente Giuseppe Ghisoni e Andreas Albeck, brand manager di Hamilton, ci siamo recati verso l’hangar officina recentemente restaurato e vedere il nostro CAP 10 sfrecciare sopra le nostre teste.

L’evento è stato contornato da musica e ben due open bar che ci hanno rinfrescato durante una calda serata estiva. L’apprezzamento dimostrato da tutti i presenti ci ha fatto capire quanto la serata sia stata gradita, e ci spinge ad organizzare più eventi simili in futuro.

Ringraziamo ogni singolo socio per aver partecipato e per il contributo dato all’evento. Senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile. Continueremo a lavorare per fare crescere il nostro Aeroclub, e rendere sempre appassionante l’Aeroporto di Bresso!

Grazie ancora a tutti!