Hai sempre sognato di fare il pilota privato?

Questo è il momento di concretizzare la tua passione!

Sono aperte le iscrizioni per il corso di:

PILOTA PRIVATO DI VELIVOLO

Lezioni di teoria presso la nostra sede di Bresso, 2/3 sere a settimana.

Uno dei nostri velivoli utilizzati per l’ottenimento della Licenza di Pilota Privato: il Piper PA28-161 Cadet

PERCHÈ DIVENTARE PILOTI CON AERO CLUB MILANO?

Aero Club Milano è un associazione sportiva federata all’AeroClub d’Italia, ad oggi è il più vecchio Aeroclub operante sul suolo nazionale, la sua fondazione risale infatti al 1926. La sua scuola di volo è da sempre un riferimento a livello regionale e nazionale. Molti sono i piloti che hanno imparato da noi e che oggi volano in diverse compagnie aeree estere e nazionali. Aero Club Milano ha da sempre significato un luogo dove tanti appassionati di volo si ritrovano per dare sfogo alla loro passione più grande: il volo! È questo il più grande valore aggiunto del Club. Le strutture aeroportuali, consistono in due grandi hangar, una torre con annessa sala operativa dove poter pianificare il volo, due grandi aule didattiche, la reception e naturalmente la consistente flotta di velivoli a disposizione dei soci. Aeroclub Milano è certificata ATO 0007 e rilascia licenze PPL e CPL IR MEP. Fiore all’occhiello di Aero Club Milano è il suo nucleo acrobatico, che oltre a fare numerose gare di acrobazia durante l’anno mette a disposizione i suoi velivoli acro anche per la scuola, in modo che gli allievi sperimentino, durante il loro addestramento, quelle missioni e quegli assetti non realizzabili con velivoli ‘convenzionali’.

Per iscrizioni e informazioni contattare la segreteria di Aero Club Milano
Telefono: +39 02 6101625