Gare di Acrobazia – Trofeo Crippa e Reggiani a Lugo, 16-19/7/2020

Nonostante le molte difficoltà (COVID ma non solo) incontrate, e l’incertezza che tuttora sussiste su molte attività a causa della pandemia, siamo nuovamente pronti a dare il nostro contributo allo Sport Aereo italiano.

L’Aero Club Milano è lieto di invitarvi a partecipare al XXXVII Trofeo Roberto Crippa (Cat. Sportme, Intermedia, Avanzata, Illimitata) ed al XX Trofeo Reggiani (4′ Freestyle) che si svolgeranno a Lugo di Romagna, ospiti dell’Aero Club Francesco Baracca che ancora una volta ringraziamo.

Alleghiamo regolamento generale e particolare, moduli di iscrizione e programmi preliminari.

La quota di iscrizione è di €300 da versare contestualmente all’invio del modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte. Vi invitiamo anche ad inviare copia di CN, certificato di assicurazione del vostro aeroplano per le necessarie verifiche, unitamente al Free Known (solo Cat. Avanzata e Illimitata).

Per informazioni potete rivolgervi al Francesca Valdonio <fvaldonio@aeroclubmilano.it>.

Ci auguriamo di vedervi numerosi e sportivamente agguerriti come sempre!