Fly Detailing – Formazione pulizia flotta e aerei privati

Parabrezza, carrello e bordi d’attacco sporchi e pieni di moscerini? Da oggi potrete tranquillamente affidare il vostro aereo allo staff dell’Aero Club Milano che, grazie alla formazione eseguita con Fly Detailing, potrà pulire il vostro aereo in totale sicurezza, utilizzando sempre panni puliti e prodotti ad alte prestazioni, senza rovinare le superfici del velivolo.

Mediante una speciale collaborazione fra Aero Club Milano e Fly Detailing, prima azienda in Italia per la pulizia degli aerei, abbiamo organizzato una giornata di formazione per il personale della linea e officina. Una buona manutenzione dei velivoli parte da una corretta pulizia delle superfici esterne ed interne, utilizzando prodotti ed attrezzature adeguate scelte specificatamente per scopi aeronautici.

Inoltre,  abbiamo strutturato ed organizzato la “zona pulizia” presso l’officina del Club con prodotti ed attrezzature fornite da Fly Detailing, e rimarrà a disposizione dei ragazzi della linea volo per la pulizia degli aerei del Club e dei nostri soci hangaratori. Riteniamo sia un grande passo in avanti per tenere sempre pulita e brillante la nostra amata flotta.