Festa d’Estate del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali presso l’Aero Club Milano

Meravigliosa Festa d’Estate all’aeroporto di Bresso per il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali (DAER), ospitati dai nostri amici dell’Aero Club Milano (ACM)​, con cui è in atto da alcuni anni una collaborazione di grande successo su temi didattici e di ricerca. ACM collaborerà tra l’altro alla gestione dell’Aula Volante, il velivolo del DAER attualmente in fase di ripristino e avanzamento. Aperitivo nella Club House di fronte alla pista, visite agli hangar, voli con istruttore per sorvolare i cantieri delle nuove strutture del Politecnico di Milano nel Campus Bovisa e ​anche un volo acrobatico per il nostro direttore. Un momento di serenità con il personale del DAER, i nostri amici e colleghi del PoliMi e i nostri collaboratori nel mondo dell’aerospazio.