E’ arrivato il MotoSharing all’Aero Club Milano!

Da oggi in poi potrete raggiungere l’aeroporto anche con il motosharing di Acciona!. La società, grazie all’aiuto del nostro socio Pietro Tota, ha infatti esteso al parcheggio dell’aeroporto di Bresso, l’aera in cui è posssibile terminare il noleggio degli scooter elettrici rossi disponibili in tutta Milano.

Il servizio di scooter sharing di ACCIONA Mobilità è un servizio di noleggio di scooter elettrici 125 cc che permette di muoverti in città in modo comodo e sostenibile. Sono centinaia gli scooter disponibili in tutta la città: per poter utilizzare il servizio, basta scaricare l’app, registrarti, trovare lo scooter più vicino a te e poi lasciarlo nel parcheggio dell’Aero Club Milano.

Questa è solo la prima di una serie di promozioni che seguiranno dopo un periodo di monitoraggio per valutare quelle più adeguate. Continueremo a lavorare con società di carsharing, ed enti locali per rendere il nostro aeroporto sempre più servito. Ringraziamo ancora il nostro socio Pietro Tota per aver fornito questo servizio al nostro Club!

Buon weekend da tutto il team Aero Club Milano!