Dimissioni Consigliere Ferrario

Pubblichiamo la lettera di dimissioni del consigliere Massimo Ferrario:

Caro Presidente,
Cari Consiglieri,
Stimatissimi Revisori.

Negli ultimi mesi, trascorsi dopo il crollo del ponte Morandi a Genova, è divenuto via via più difficile per me presenziare ed essere disponibile con la dovuta assiduità presso il nostro amato Club.
Tale situazione si protrarrà presumibilmente almeno per i prossimi due anni, quando questa emergenza “genovese” sarà cessata.
Un piccolo intervento chirurgico cui dovrò sottopormi e già programmato per il prossimo gennaio mi bloccherà a letto per alcune settimane.
Non è nel mio carattere occupare posti senza essere nel pieno delle mie capacità operative.
E’ perciò maturata in me la decisione, nell’interesse del Club, di lasciare il posto ad altri che possano essere più utili e presenti a Bresso.

Presento quindi le mie formali dimissioni dalla carica di Consigliere a far data da oggi, 7 dicembre 2018.
Resto ovviamente disponibile, compatibilmente con le mie ridotte possibilità, a “dare una mano” su richieste specifiche.
Con l’occasione ringrazio tutti Voi per il lavoro svolto insieme e per il lavoro che svolgerete nell’interesse del Club.
Al Presidente e ai Consiglieri l’augurio di buon lavoro e successo!

Massimo Ferrario