Convocazione Assemblea Ordinaria Aero Club Milano

Il Presidente dell’Aero Club Milano convoca:

L’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

per le ore 08.30 del giorno mercoledì 31 ottobre 2021 in
prima convocazione presso la Sede Sociale sita in Bresso,
Via Gramsci, n° 1, ed in caso di mancanza di numero legale, in SECONDA CONVOCAZIONE PER IL GIORNO GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 19:00 PRESSO LA PALAZZINA AEROCLUB MILANO LOUNGE DELL’AEROPORTO DI BRESSO ivi sita, in Via Gramsci, n° 1 per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
Ove in adempimento ai provvedimenti anti covid, varati dal Presidente del Consiglio e dal Ministro della Salute che regolano e aggiornano le norme in materia di prevenzione sanitaria, limitando la compresenza per eventi pubblici, fosse necessario aggiornare le modalità di partecipazione alla predetta assemblea invitando i soci a partecipare virtualmente tramite link su piattaforma informatica. vi forniremo il link entro i termini della prima convocazione.
Il link e modalità di collegamento saranno pubblicati anche sulla pagina web e Facebook del club

ORDINE DEL GIORNO

  1. Presentazione ai sensi dell’art. 9 lettera b dello Statuto vigente del bilancio preventivo e del programma di massima per l’anno 2022. Delibera di approvazione;
  2. Conferimento al Presidente pro tempore dell’Associazione dei poteri necessari per la presentazione di domanda per il riconoscimento della personalità giuridica, alla Prefettura della prov incia di Milano.

Hanno diritto di voto i Soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale e con anzianità di
appartenenza all’associazione di almeno tre mesi. Non sono ammesse deleghe per l’esercizio del diritto di voto.
SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA’ PER LA REGISTRAZIONE SIN DALLE ORE 18:00 ONDE CONSENTIRE L’INIZIO DELL’ASSEMBLEA ALLE ORE 19.00.