Classifica Borsa di Studio Roberto Manzaroli 2018

Aero Club Milano comunica che il vincitore della Borsa di studio “Roberto Manzaroli” 2018 è MICHELE CANGEMI (per conoscere la classifica clicca qui).

Passione, preparazione, volontà e determinazione. Queste le quattro caratteristiche riscontrate dalla Commissione giudicatrice di Aero Club Milano in molti candidati che hanno reso difficilissimo il lavoro della Commissione incaricata per decretare il vincitore della Borsa di studio “Roberto Manzaroli” 2018.

Dopo la prima approfondita analisi della documentazione inviata da ogni partecipante, è stata stilata una prima classifica che ha tenuto conto dei risultati scolastici che, come da bando, ha aggiudicato il 60% della votazione finale.

I colloqui individuali si sono svolti sulla base di un questionario standard comparativo a punteggio dove ogni componente della Commissione ha giudicato individualmente senza confronto con i colleghi. Ogni candidato ha ottenuto tre schede di punteggio che mediate e parametrate alla classifica della prima fase hanno dato origine alla classifica finale.

Il primo classificato, MICHELE CANGEMI, oltre alle citate qualità ha dimostrato un’ottima conoscenza del mondo aeronautico, un’eccellente preparazione e una solida base culturale.

Relazione finale Borsa di studio Roberto Manzaroli 2018

Bresso, 10 luglio 2018