Chi porta un amico porta un tesoro

Cari Soci,

Parafrasando l’adagio popolare, ed affiancandone un altro altrettanto valido (“Aiutati che il Ciel ti aiuta”), chi meglio di ciascuno di Voi può essere efficace nel cooptare altri nell’avventura del volo che il nostro Club, pur fra molte difficoltà, realizza ogni giorno?

Quasi tutti i nostri Soci, infatti, hanno deciso di iscriversi da noi anche (e a volte soprattutto) per il suggerimento di una persona amica e considerata esperta ed attendibile in materia, ossia per quello che gli anglosassoni chiamano “Word of Mouth” e noi, più prosaicamente, pissi-pissi-bao-bao.

Ecco quindi il motivo dell’inusuale titolo di questa missiva: chi di Voi convince un amico o conoscente ad iscriversi al prossimo corso PPL, che avrà inizio il 19 Settembre, riceverà in omaggio l’equivalente di UN’ORA DI VOLO su C172M.

Se l’amico invece si convincerà a iscriversi al corso ATPL, che inizierà il 24 Settembre, l’omaggio sarà pari a TRE ORE DI VOLO su C172M.

Quindi, non solo chi porta un amico porta un tesoro: di tesoro, ne trova anche uno per sè, il che è sicuramente bello sia per chi riceve l’omaggio, sia per il Club intero che acquisisce nuovi proseliti ed amplia la sua base di praticanti, con tutto ciò di positivo che ciò comporta.

Quindi, ci auguriamo che il Vostro sforzo sia premiato! Portate in Segreteria i Vostri amici o conoscenti, dove spiegheremo loro tutto ciò di entusiasmante che significa essere piloti, e se si iscriveranno riceverete l’omaggio e mille ringraziamenti.