Assemblea ordinaria – Affidamento aeroporto

Aero Club Milano informa che il presidente Antonio Giuffrida ha convocato l’Assemblea ordinaria dei Soci (per leggere la comunicazione del presidente clicca qui).
La prima convocazione è prevista mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 08:30 presso la nostra Sede Sociale.
La seconda convocazione è prevista venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 16:00 presso Aero Club Milano Lounge.

Ordine del giorno: relazione del presidente sulla pubblicazione del disciplinare di Gara per l’Affidamento in Concessione dell’Aeroporto Franco Bordoni Bisleri di Bresso e delibere conseguenti in merito alla partecipazione attraverso la neocostituita società Aero Club Milano Servizi S.r.l. interamente partecipata da Aero Club Milano e allo stanziamento a favore della medesima s.r.l. dei fondi e delle dotazioni necessarie.

AcM – convocazione Assemblea ordinaria

Bresso, 23 novembre 2017