Arrivati a Bresso i due nuovi P2008 Tecnam

Sono arrivati in volo da Capua, sede della Tecnam, i due nuovi aerei del nostro Club, due nuovi P2008: I-BSAL e I-NRGY ad accoglierli numerosi soci ed il Presidente Avv. Giuffrida che ha dichiarato:“Sono molto lieto a nome personale e di tutto l’Aero Club Milano per l’arrivo di questi due nuovi velivoli Tecnam P2008. Una scelta mirata e fortemente voluta verso una azienda italiana leader nel mondo dell’ aviazione generale. La relazione fra uno dei più antichi club italiani costituito nel 1926 e Tecnam ci auguriamo contribuirà al consolidamento della scuola di volo milanese sempre più indirizzata a formare nuovi piloti professionisti grazie all’utilizzo di velivoli di nuova generazione.L’acquisto dei due splendidi P2008 corona un lungo lavoro di risanamento del Club iniziato nel 2016 e rappresenta il raggiungimento di un fondamentale traguardo.”I due velivoli sono da oggi in linea e pronti per l’utilizzo da parte di soci, istruttori e allievi.