Apertura Agosto

Cari tutti,
anche quest’anno, e siamo così giunti al terzo, Aeroclub Milano rimarrà aperto tutto agosto.Abbiamo già trasmesso a Enac la richiesta di emissione del Notam.

Sono certo che così come per il recente passato i nostri soci ne saranno lieti, in quanto nel mese per eccellenza dedicato alle vacanze, quello in cui è più probabile viaggiare e spostarsi con i propri aerei o con quelli del club, li metteremo nella condizione di trovare il loro aeroporto e il loro club aperti.

Un piccolo sacrificio che siamo tutti disposti a sostenere per ripagare i nostri soci dai sacrifici che fanno sostenendo ogni anno una importante quota senza la quale non sarebbe possibile continuare a far vivere Aeroclub Milano e garantire il pagamento di stipendi e compensi.

Da parte mia, come per i tre precedenti anni dall’inizio del mandato, sarò sempre disponibile per qualsiasi necessità.

Cordialmente,
Antonio Giuffrida