Aperitivo in hangar

Cari Soci, 

con grande piacere vi invitiamo a partecipare all’evento speciale organizzato da Hamilton, che si terrà mercoledì 19 luglio alle 19.00 nell’hangar sud. In questa occasione, avremo l’onore di accogliere il celebre pilota della RedBull, Dario Costa, ex socio ed istruttore dell’Aero Club Milano, noto a livello mondiale per il suo straordinario volo nel tunnel in Turchia. 

Come avrete già notato, il nostro il Club ha sviluppato un solido rapporto di collaborazione con Hamilton, come testimoniato dalla nuova livrea del nostro Cap 10 (I-IZAL), la ristrutturazione della nostra torre di controllo, e il rifacimento della facciata dell’hangar officina.

Per celebrare questa collaborazione, e offrire un momento di condivisione ai nostri soci prima di partire per le vacanze, Hamilton offrirà un aperitivo serale nell’hangar sud. Sarà un’opportunità unica per trascorrere del tempo insieme, conoscere di persona Dario Costa e i nostri amici di Hamilton. 

L’invito è riservato ai soli soci, e abbiamo una disponibilità limitata di inviti. E’ importante mandare la conferma di partecipazione a segreteria@aeroclubmilano.it entro e non oltre sabato 15 luglio. 

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa piacevole serata estiva!