Aero Club Milano organizzatore dell’Air Show di Linate

Carissimi tutti,è motivo di soddisfazione e gioia condividere la notizia dell’incarico conferito ad Aero Club Milano per la organizzazione dell’Air Show al centro del Milano Linate Show 2019, la due giorni che celebrerà la riapertura dell’aeroporto di Linate.
Il 12 e 13 ottobre, infatti, Linate ospiterà una grande manifestazione dedicata al volo e alla cultura del volo, aperta al pubblico e sostenuta dalla Città di Milano.
Una opportunità per i cittadini di vivere l’aerostazione da un punto di vista inusuale e per accostarsi ai valori del volo, valori che guidano ogni giorno le nostre scelta.
Una opportunità per l’Aero Club Milano, chiamato a essere responsabile della creazione e organizzazione di un Air Show che resterà nella storia, sia per il luogo (un’area urbana), sia per i contenuti, dalla Pan a prestigiosi performer, tra i quali anche noi soci. Avremo, tra l’altro, a disposizione risorse per il restauro del Malu!
Una opportunità per ciascuno di noi, che diventa il protagonista di una esperienza difficilmente ripetibile a breve: auspico -e ne sono certo fin da ora- totale presenza e collaborazione.
Siate, siamo, parte attiva di questo successo da vivere e cogliere uniti. Una avventura straordinaria. Scriviamola insieme.
Sono a disposizione per accogliere i vostri contribuiti e la vostra disponibilità.
Un caloroso saluto,

Avv. Antonio Giuffrida