Voliamolo insieme

Vi aspettiamo il 12 e 13 ottobre al Milano Linate Air Show 2019: un’esperienza irripetibile con l’aeroporto aperto alla città, un omaggio all’aerostazione milanese prima della riapertura prevista a fine ottobre.

L’Aero Club Milano cura e organizza l’Air Show – cui partecipano le Frecce Tricolori e molti altri assetti – in programma domenica 13 ottobre dalle 14 alle 17 (prove generali sabato, stesso orario) e una mostra statica di velivoli tra i quali spicca il nostro storico I-Malu giallo.

Potrete seguire l’Air Show dalla grande area libera e gratuita a disposizione oppure scegliere di trascorrere la giornata all’interno del “Village” acquistando un biglietto) e prendere parte alle attività in programma.

Oltre all’Air Show, la due giorni dedicata alla cultura del volo accoglie concerti, approfondimenti a tema, laboratori, una esposizione di auto storiche, momenti di spettacolo, attività dedicate ai più piccoli, le mongolfiere e una ricca proposta eno-gastronomica.

Per il sito ufficiale della manifestazione, seguite questo link www.milanolinateshow.it

Air Show Linate 2019, voliamolo insieme!