Gite

Cari Soci,

Aero Club Milano Gite ha stilato il calendario delle uscite per il 2018.
Il programma è ricco: oltre alle tradizionali destinazioni, stiamo organizzando voli legati a eventi o manifestazioni per cui è necessario giocare un po’ d’anticipo.

Dopo le strepitose esperienze del 2017, quest’anno vogliamo tornare a Ginevra (giovedì 15 marzo) per il Salone dell’auto e ad AERO Friedrichshafen (giovedì 19 aprile), la fiera di settore più importante a livello internazionale. Soprattutto non vogliamo perdere il Red Bull Air Race in programma a Cannes (21-22 aprile), dov’è possibile assistere alle spettacolari gare di aeroplani che si combattono tra i piloni sul lungomare.

Chi fosse interessato a una di queste tre gite, è pregato di scrivere una mail all’indirizzo gite@aeroclubmilano.it. Per consentire ad Aero Club Milano Gite di organizzare al meglio le uscite, consigliamo di contattarci il prima possibile.

Il programma è soggetto a modifiche. Non appena uscirà il calendario delle Frecce Tricolori e dei principali Air Shows, saranno inserite quindi nuove date.

Calendario:

• DOMENICA 11 NOVEMBRE CAIOLO
  • DOMENICA 16 DICEMBRE ASIAGO
  • DOMENICA 13 GENNAIO AOSTA
  • SABATO 20 GENNAIO – TRENTO
  • DOMENICA 18 FEBBRAIO – PAVULLO
  • SABATO 10 MARZO – CAIOLO
  • GIOVEDI’ 15 MARZO – GINEVRA SALONE DELL’AUTO
  • DOMENICA 8 APRILE – VENEZIA
  • DOMENICA 15 APRILE – LEGNAGO GARA ACRO
  • GIOVEDI’ 19 APRILE – AERO FRIEDRICHSHAFEN
  • 12-13 MAGGIO – WEEKEND A GARDALAND
  • 27-28 MAGGIO – LUGO GARA ACRO
  • 15 LUGLIO – CALVÌ
  • 22-23 LUGLIO – LIGNANO SABBIADORO (FRECCE TRICOLORI)
  • 28-29 LUGLIO – LUSSINO
  • 4 AGOSTO – ISOLA D’ELBA
  • 26 AGOSTO – LEGNAGO AIRFEST
  • 15-16 SETTEMBRE – LUCCA (CAMPIONATI ITALIANI DI ACROBAZIA)
  • 22 SETTEMBRE – VENEZIA LIDO (COPPA SCHNEIDER)

Iscrizioni: gite@aeroclubmilano.it

Vi aspettiamo numerosi per un altro anno di voli e momenti divertenti con Aero Club Milano!

Aero Club Milano Gite

Bresso, 12 gennaio 2018