Sosteniamo la nostra passione: il 5×1000 all’Aero Club Milano

La passione genera sempre altra passione. Un credo che per 95 anni ha da sempre contraddistinto la storia dell’Aero Club Milano. Per questo motivo, destinare il 5×1000 all’Aero Club Milano è una scelta che può favorire ulteriormente il miglioramento dei servizi che quotidianamente offriamo ai nostri soci e che, in futuro, offriremo ai soci del domani.

È questo che oggi vi chiediamo: sostenere a costo zero la nostra comune passione, sostenere il nostro Club di appartenenza e tutti i suoi progetti.

Per farlo è sufficiente apporre la firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, corrispondente al sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI; indicando il codice fiscale 00923810154.