Rally Giro Aereo di Lombardia – 07/07/2018

Aero Club Milano organizza per il giorno sabato 7 luglio 2018 la gara di Rally Aereo “Giro aereo di Lombardia”, competizione riservata ad aerei a motore come da regolamento sportivo nazionale dell’Aero Club d’Italia 2018 e valido per il Campionato Italiano Rally Aereo.

Durante tutte le fasi delle gare il pilota sarà responsabile della sicurezza nelle operazioni di volo nel rispetto delle norme VFR, in particolar modo si invitano i piloti a rispettare le quote minime di volo, ovvero 500 ft AGL sul terreno o 1000 ft AGL sui centri abitati.

Collegamenti rapidi

Iscrizioni

Le iscrizioni dovranno pervenire tassativamente all’Aero Club di Milano almeno 10
giorni prima dell’effettuazione della gara (In via del tutto eccezionale e a giudizio insindacabile della CSO potranno essere accettate con solo 5 giorni di anticipo).

Scarica qui il modulo di iscrizione al Giro aereo di Lombardia:

Modulo di Iscrizione – Giro di Lombardia

Maltempo

In caso di maltempo, la gara non verrà disputata.

Programma del Rally Giro Aereo di Lombardia

• Aeroporto di Milano Bresso (LIMB) – Bresso Radio 122,000
  • Arrivo: 6 Luglio 2018 dalle ore 16:00 alle 19:30
  • Termine perfezionamento iscrizioni: 7 Luglio 2018 ore 09:00
  • Data svolgimento della gara: 7 Luglio 2018
  • Briefing pre-gara: orario 09:30
  • Inizio consegna buste: orario 10:15
  • Inizio sequenze di decollo: orario 10:45
  • Pranzo orario 13:00
  • Premiazione: orario 14:30

Ufficiali

Direttore di gara

Luca Salvadori

CSO

Marco Canziani, Gianfranco Leoncini, Giorgio Porta

Aero Club di Milano
Via Gramsci, 1 – 20091 Bresso (MI)
fax 02-66505959
e-mail segreteria@aeroclubmilano.it

PNR

Ricordiamo che per l’atterraggio ed il decollo dall’aeroporto di Bresso è necessario compilare un PNR, almeno 3 ore prima, reperibile all’indirizzo https://services.aeroclubmilano.it/#/pnr. Ulteriori informazioni riguardo l’avvicinamento all’aeroporto sono disponibili all’indirizzo http://www.aeroclubmilano.it/aeroporto/arrivare-volo.

Regolamento completo

Scarica qui il regolamento del Giro aereo di Lombardia:

Regolamento – Giro di Lombardia

Giro aereo di Lombardia