Un punto d’incontro, scambio e confronto aperto a tutti. Un luogo dove si possono gustare sapori tradizionali della cucina italiana e sorseggiare drink o aperitivi. Una parentesi di bontà accogliente e comoda immersa nel verde. Un ambiente dove trascorrere il tempo piacevolmente. Il posto ideale per chi volesse pranzare o cenare in assoluto relax.

Questo e tanto altro ancora è Aero Club Milano Lounge, confortevole locale dove soci e non solo possono passare ore gradevoli. Con vista su parte della pista dell’aeroporto, il ristorante si presenta a tutti gli effetti come “gastronomico” e “non di servizio”. La cucina tradizionale, la varietà di piatti e i menù raffinati (diversi ogni settimana) soddisfano tutti i palati.

A vostra scelta ogni giorno almeno due antipasti, due primi, due secondi e due dessert. Un tripudio di sapori. Tutto fresco e preparato al momento. Menù al tavolo, servizio veloce e personale cordiale.

Aero Club Milano Lounge è aperto da martedì a domenica dalle 7.30 alle 23.30.
La cucina è a disposizione dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 23.30.
Info prenotazioni: 02-6100156.
Web: http://ristoranteaeroportobresso.it/