Una notte da #eroiveri

Aero Club Milano ha il piacere d’informare i propri Soci che giovedì 23 novembre dalle ore 21:00 alle ore 02:00 presso l’hangar 6 è in programma lo speciale e unico evento Montenegro – Una notte da #eroiveri.

L’appuntamento è organizzato, in accordo con tutti gli Enti coinvolti ENAC, Comune di Bresso, Polizia di Stato, Carabinieri e Vigili del Fuoco, dalla “All Communication” per conto della multinazionale italiana del beverage Gruppo Montenegro.

La dirigenza della Montenegro ha il piacere d’invitare i Soci di Aero Club Milano a questo momento di conoscenza e spettacolo.  Per tanto si comunica che:
– l’accesso è consentito al varco “invitatati VIP”
– l’invito è uninominale e si accede solo presentando un documento identificativo
– i Soci iscritti al Club sono già accreditati. Se qualche Socio volesse indicare un parente o persona diversa, deve inviare una mail con oggetto “Evento Montenegro” indicando nome e cognome della persona partecipante, all’indirizzo press@aeroclubmilano.it entro e non oltre alle ore 10:30 di mercoledì 22 novembre pv.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria di Aero Club Milano al numero 02-6101625.

Invito Una notte da #eroiveri2017

Bresso, 19 novembre 2017