12.01.2018

Aero Club Milano Gite 2018

Cari Soci,

Aero Club Milano Gite ha stilato il calendario delle uscite per il 2018.
Il programma è ricco: oltre alle tradizionali destinazioni, stiamo organizzando voli legati a eventi o manifestazioni per cui è necessario giocare un po’ d’anticipo.

Dopo le strepitose esperienze del 2017, quest’anno vogliamo tornare a Ginevra (giovedì 15 marzo) per il Salone dell’auto e ad AERO Friedrichshafen (giovedì 19 aprile), la fiera di settore più importante a livello internazionale. Soprattutto non vogliamo perdere il Red Bull Air Race in programma a Cannes (21-22 aprile), dov’è possibile assistere alle spettacolari gare di aeroplani che si combattono tra i piloni sul lungomare.

Chi fosse interessato a una di queste tre gite, è pregato di scrivere una mail all’indirizzo gite@aeroclubmilano.it. Per consentire ad Aero Club Milano Gite di organizzare al meglio le uscite, consigliamo di contattarci il prima possibile.

Il programma è soggetto a modifiche. Non appena uscirà il calendario delle Frecce Tricolori e dei principali Air Shows, saranno inserite quindi nuove date.

Calendario:
20 gennaio - Trento
18 febbraio - Pavullo
10 marzo - Caiolo
15 marzo - Ginevra
7 aprile - Venezia
13-15 aprile - Legnago (gara acrobatica)
19 aprile - Friedrichshafen Aero 2018
20-22 aprile - Cannes (Red Bull Air Race)
12-13 maggio - Gardaland
24-27 maggio - Lugo di Romagna
7-9 settembre - Lucca (gara acrobatica)

Iscrizioni a gite@aeroclubmilano.it.

Vi aspettiamo numerosi per un altro anno di voli e momenti divertenti con Aero Club Milano!

Aero Club Milano Gite

Bresso, 12 gennaio 2018