23.11.2017

Assemblea ordinaria - Affidamento Aeroporto Bresso

Aero Club Milano informa che il presidente Antonio Giuffrida ha convocato l'Assemblea ordinaria dei Soci (per leggere la comunicazione del presidente clicca qui).
La prima convocazione è prevista mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 08:30 presso la nostra Sede Sociale.
La seconda convocazione è prevista venerdì 15 dicembre 2017 alle ore 16:00 presso Aero Club Milano Lounge.

Ordine del giorno: relazione del presidente sulla pubblicazione del disciplinare di Gara per l’Affidamento in Concessione dell’Aeroporto Franco Bordoni Bisleri di Bresso e delibere conseguenti in merito alla partecipazione attraverso la neocostituita società Aero Club Milano Servizi S.r.l. interamente partecipata da Aero Club Milano e allo stanziamento a favore della medesima s.r.l. dei fondi e delle dotazioni necessarie.

Bresso, 23 novembre 2017

22.11.2017

Assemblea straordinaria - Affidamento Aeroporto Bresso

Cari Soci
Care Socie,

come ricorderete l'anno scorso abbiamo deliberato la costituzione di una società commerciale che potesse partecipare a un prevedibile bando di futura emanazione da parte di ENAC per l'affidamento a gestore unico del "nostro aeroporto".

Ciò che prevedevamo si è puntualmente avverato e, come vi abbiamo comunicato con mail del 16 novembre 2017, avrete sicuramente letto il bando e avrete appreso che la scadenza per la presentazione delle offerte è il 4 gennaio p.v.

Il Presidente, con il Consiglio e il Collegio dei Revisori, si sono riuniti per fissare la convocazione della prossima Assemblea che si terrà il prossimo 15 dicembre alle ore 16:00 presso la nostra lounge e sarà chiamata a decidere in merito.

Proprio in preparazione di detta assemblea, si è insieme deciso di chiedere a ciascuno di voi se esiste un interesse anche soggettivo a partecipare in tale compagine che, sottolineiamo, avrà durata di venti anni e un impegno finanziario importante.
Saranno inoltre necessarie competenze e disponibilità imprenditoriali, commerciali, gestionali, progettuali e creative.

Invitiamo pertanto tutti coloro che si sentono disponibili a dare una mano , finanziariamente o operativamente, a farsi avanti contattando il Presidente o un Consigliere al più presto.

Un caro saluto.

Il presidente
Antonio Giuffrida

Bresso, 22 novembre 2017

17.11.2017

Affidamento in concessione Aeroporto di Bresso

Cari Soci,

Come anticipato nel corso della passata assemblea ordinaria, apprendiamo oggi (16 novembre) che è stato pubblicato il bando per la gestione dell'aeroporto "Franco Bordoni Bisleri" di Bresso.
Nei prossimi giorni, pertanto, convocherò l'Assemblea Straordinaria per l'esame del bando e l'adozione delle delibere conseguenti.
Allego, per opportuna informazione, il disciplinare di gara (per leggerlo clicca qui).

Antonio Giuffrida

Bresso, 16 novembre 2017