Assemblea straordinaria – Affidamento Aeroporto Bresso

Cari Soci
Care Socie,

come ricorderete l’anno scorso abbiamo deliberato la costituzione di una società commerciale che potesse partecipare a un prevedibile bando di futura emanazione da parte di ENAC per l’affidamento a gestore unico del “nostro aeroporto”.

Ciò che prevedevamo si è puntualmente avverato e, come vi abbiamo comunicato con mail del 16 novembre 2017, avrete sicuramente letto il bando e avrete appreso che la scadenza per la presentazione delle offerte è il 4 gennaio p.v.

Il Presidente, con il Consiglio e il Collegio dei Revisori, si sono riuniti per fissare la convocazione della prossima Assemblea che si terrà il prossimo 15 dicembre alle ore 16:00 presso la nostra lounge e sarà chiamata a decidere in merito.

Proprio in preparazione di detta assemblea, si è insieme deciso di chiedere a ciascuno di voi se esiste un interesse anche soggettivo a partecipare in tale compagine che, sottolineiamo, avrà durata di venti anni e un impegno finanziario importante.
Saranno inoltre necessarie competenze e disponibilità imprenditoriali, commerciali, gestionali, progettuali e creative.

Invitiamo pertanto tutti coloro che si sentono disponibili a dare una mano , finanziariamente o operativamente, a farsi avanti contattando il Presidente o un Consigliere al più presto.

Un caro saluto.

Il presidente