AERO CLUB MILANO – OPEN DAY 24 SETTEMBRE 2017

Aero Club Milano organizza per domenica 24 settembre, dalle 10:00 alle 18:30, un Open Day per presentare agli appassionati del volo e ai futuri piloti le importanti offerte formative in programma per il 2017-2018.

Tre i corsi principali su cui la Scuola Volo di Aero Club Milano baserà il nuovo anno:
1) PPL – Private Pilot Licence, prima e tradizionale licenza di pilota privato che abilita a pilotare un aereo per scopi privati e di turismo;
2) ATPL – Airline Transport Pilot Licence, licenza che abilita al volo come pilota professionista;
3) IR – Instrument Flight, abilitazione necessaria per il volo strumentale.
Continueranno, ovviamente, anche tutti gli altri corsi, tra cui l’attività acrobatica, l’abilitazione al volo notturno e il corso di fonia in lingua inglese.

– ore 10:00 – 18:00 voli introduttivi
– ore 10:00 – 17:00 visite hangar;
– ore 11:30 saluto del presidente di Aero Club Milano, Antonio Giuffrida e presentazione dei corsi a cura del Chief Flight Instructor di Aero Club Milano, Com.te Maurizio Balestreri;
– ore 14:30 – 16:30 esibizioni aeronautiche;
– ore 18:30 fine Open Day.

In allegato:
1) comunicato stampa dell’evento;
2) scheda informativa di Aero Club Milano;
3) locandina dell’evento

Durante la giornata è possibile pranzare presso Aero Club Milano Lounge.

Aero Club Milano – scheda_2

Aero Club Milano – Open Day 24 settembre 2017